meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 18/04/2024 - 19:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 20:44

'Mettere fuori' i rifiuti

Servizio di raccolta porta a porta: l'avviso del Comune di Castano per quanto riguarda l'esposizione, appunto dei rifiuti. Ecco quando dovranno essere lasciati.
Territorio - Raccolta rifiuti (Foto internet)

Raccolta rifiuti: qualche semplice, ma utile e fondamentale indicazione da parte del Comune di Castano. Come si legge nell'avviso: "Al fine di garantire il decoro urbano, l'igiene, l'ordine e la sicurezza, per quanto riguarda l'esposizione, appunto, dei rifiuti, questa deve avvenire non prima delle 20 del giorno precedente la raccolta e non dopo le 6 di quello, invece, stabilito per il passaggio degli operatori. La Polizia locale, addetta al controllo del territorio, sanzionerà le proprietà interessate da esposizioni fuori dalla fascia orario indicata".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento