meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Sab, 10/04/2021 - 23:50

data-top

domenica 11 aprile 2021 | ore 00:18

Truffa del gas

Ancora anziani raggirati da finti tecnici dell'azienda del gas. E' accaduto qualche giorno fa a Castano, in un'abitazione nei pressi della stazione ferroviaria.
Cronaca - Truffe anziani (Foto internet)

La tecnica è quella, purtroppo, già vista e rivista in altre occasioni; le vittime, poi, sempre le stesse, ossia gli anziani. E, così, ecco che qualche giorno fa i malviventi hanno fatto di nuovo la loro comparsa, stavolta a Castano. Da quanto si è saputo, in due e fingendosi tecnici del gas, i balordi hanno colpito in un'abitazione nei pressi della stazione ferroviaria. Con la scusa di un guasto, alla fine, sono riusciti a farsi aprire la porta e ad entrare in casa, per poi dileguarsi con il bottino. Subito, l'episodio è stato segnalato alle Forze dell'ordine che, dopo avere raccolto la denuncia, si sono messi al lavoro, per cercare di rintracciare i delinquenti. L'appello, intanto, è, ancora, alla massima attenzione e prudenza e a non aprire agli sconosciuti; anzi, qualora si notino persone o movimenti sospetti, chiamare immediatamente il comando di Polizia locale oppure i Carabinieri.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento