meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Ven, 26/02/2021 - 19:20

data-top

venerdì 26 febbraio 2021 | ore 19:38

Ladri nella zona nord

Malviventi in azione nella serata di martedì 26 gennaio a Vanzaghello. Sono entrati in alcune abitazioni. La raccomandazione e l'appello del Comune alla cittadinanza.
Cronaca - Ladri (Foto internet)

Hanno fatto la loro comparsa nelle prime ore della serata di martedì (26 gennaio). Ladri in azione nella zona nord di Vanzaghello (precisamente nell'area compresa tra il palazzetto dello sport e il cimitero), dove, approfittando del buio, si sono introdotti in alcune abitazioni. "Mi raccomando, chiudete bene le porte di ingresso e non lasciate le chiavi nella serratura": è questo, allora, l'appello e la raccomandazione che arrivata dall'Amministrazione comunale; che ricorda, inoltre, alla popolazione, in caso di movimenti o attività sospette, di contattare subito i Carabinieri o la Polizia locale (0331/308931).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento