meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 00:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 01:18

Travolto da materiale metallico

Un uomo di 58 anni è stato travolto da materiale metallico ed è stato elitrasportato all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi a Mesero.
Cronaca - Elisoccorso (Foto internet)

Un uomo di 58 anni è stato travolto da materiale metallico ed è stato elitrasportato all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso. E’ accaduto nel pomeriggio di martedì (19 gennaio) a Mesero in una ditta di carpenteria metallica. L’uomo era impegnato nel suo turno di lavoro in via Enrico Mattei. Si trovava a lato di un muletto condotto da un’altra persona. Improvvisamente il telaio sul quale veniva trasportato il materiale metallico è scivolato finendo addosso al 58enne che ha riportato traumi da schiacciamento su varie parti del corpo. E’ stato soccorso dai colleghi che hanno allertato immediatamente il numero unico per le emergenze del 112. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco volontari di Inveruno, l’equipaggio della Croce Bianca di Magenta e l’elisoccorso. Dopo essere stato stabilizzato l’uomo è stato elitrasportato al Niguarda di Milano. Sarà la Polizia locale di Marcallo con Casone/Mesero a chiarire la dinamica dell’infortunio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento