meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:47

Berna Nasca assessore

Con decreto del 14 gennaio il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, ha nominato Monica Berna Nasca assessore alla Quotidianità. Si completa così la giunta comunale.
Legnano - Monica Berna Nasca

Con decreto del 14 gennaio il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, ha nominato Monica Berna Nasca assessore alla Quotidianità. Berna Nasca ha ricevuto le deleghe alle Piccole cose, Comunicazione, Servizi demografici e cimiteriali, Innovazione digitale e Partecipazione. Si completa con questa nomina la composizione della giunta comunale così come annunciata nella presentazione dell’Amministrazione lo scorso 20 ottobre. La nomina sarà comunicata al consiglio comunale nella seduta del 21 gennaio. Monica Berna Nasca sarà surrogata, in quell’occasione, dal primo dei non eletti della lista del Partito Democratico, Valeria Sambati.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento