meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:15

Tim in 'down'

Guasto alla rete. Diverse le segnalazioni che stanno arrivando ormai da ore in tutta Italia. Gli operatori al lavoro per verificare la situazione e risolvere il problema.
Attualità - Tim in down in tutta Italia (Foto internet)

Tim in 'down' in diverse parti d'Italia. Sono diverse le segnalazioni, infatti, che già dal pomeriggio di ieri (domenica 3 gennaio) e, maggiormente, da stamattina stanno arrivando da varie zone della nostra Penisola e del nostro territorio. Secondo gli utenti è impossibile collegarsi alla rete Tim con il modem, che ha sempre la luce rossa fissa a indicare un problema. Da parte dell’operatore per ora non ci sono comunicazioni ufficiali e il sito assistenza Tim è attualmente fuori uso. Sul profilo Facebook dell’assistenza, Tim ha poi specificato che si tratta di un guasto generalizzato e che i tecnici sono al lavoro per risolverlo al più presto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento