meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 18:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 19:00

Basket Minitigers... a distanza

Minibasket Mesero: "La situazione non ci permette di vederci in presenza, abbiamo così pensato a delle semplici videochiamate con i due gruppi di minibasket”
Mesero - Basket Minitigers 2020

Ancora uno stop forzato per i piccoli atleti del ‘minibasket Mesero’ costretti, dai recenti provvedimenti anti contagio, a sospendere un’altra volta gli allenamenti da poco ricominciati. Sentiamo dalle parole di uno degli allenatori come la delusione scaturita dalla recente sospensione non ha fermato l’entusiasmo e la passione che accomuna grandi e piccoli. “È veramente difficile spiegare la nostra attività in questo periodo tremendo… La situazione non ci permette di vederci in presenza, abbiamo così pensato a delle semplici videochiamate con i due gruppi di minibasket”. Inoltre, alla società è stato assegnato un albero di Natale, dalla Pro Loco di Mesero, presente per le vie della cittadina. Ogni ragazzo realizzerà un addobbo che servirà per decorare l’intero albero.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento