meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:24

Ancora un decesso e altri positivi

Tornano ad aumentare le positività nella comunità inverunese: un altro decesso e 80 persone positive, 60 le persone in quarantena.
Salute - Tampone che risulta positivo al COVID-19 (foto internet)

Dopo un periodo di miglioramento, torna ad aumentare la preoccupazione per la situazione Coronavirus tra Inveruno e Furato. "In relazione all’emergenza dettata dal Coronavirus ad Inveruno e Furato la situazione è la seguente - spiega Sara Bettinelli - Purtroppo un nostro concittadino positivo è mancato all’affetto dei suoi cari. Ho provveduto a contattare telefonicamente la famiglia a cui ho espresso le condoglianze di tutti noi.
I concittadini positivi oggi sono 80, e 3 sono i nuovi concittadini positivi rispetto a ieri.
Un cittadino è stato dimesso dall’ospedale; purtroppo abbiamo anche un nuovo ricovero.
I cittadini positivi ricoverati sono 5.
Le persone in quarantena obbligatoria sono 60.
3 sono i concittadini quest’oggi ufficialmente guariti o per esito negativo al tampone di verifica o per decorrenza dei 21 giorni di quarantena obbligatoria gli ultimi 7 dei quali senza sintomi. Continuiamo a tenere alta l’attenzione! Continuiamo a fare squadra!"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento