meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Mer, 27/01/2021 - 00:50

data-top

mercoledì 27 gennaio 2021 | ore 01:42

"Spazi comunali per la tesi"

Discutere la tesi di laurea in una sala comunale, perché no? È un'iniziativa già adottata da numerosi comuni dell'Altomilanese e ora se ne parla anche a Inveruno.
Scuola - Tesi di laurea (Foto internet)

Discutere la tesi di laurea in una sala comunale, perché no? È un'iniziativa già adottata da numerosi comuni dell'Altomilanese e ora se ne parla anche a Inveruno. “In questi mesi di limitazioni e difficoltà da parte degli studenti ci è stata sollecitata la possibilità di poter discutere da remoto le tesi di laurea in spazi comunali appositamente adibiti per l’occasione – spiega Francesco Barni, capogruppo di Insieme per Inveruno e Furato – L'idea di poter fornire degli spazi adeguati in cui rendere solenne un momento tanto importante ci sembra un'ottima idea. Pertanto siamo a proporre di individuare locali adatti allo scopo e di dare comunicazione di tale possibilità attraverso i canali informativi del Comune”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento