meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 15/07/2024 - 02:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 03:18

Babbo Natale in... divisa

La Protezione Civile si maschera da... Babbo natale. E lo fa per portare regali e vicinanza ai piccoli sotto il cielo di Parabiago in questo momento particolare.
Eventi - Babbo Natale (Foto internet)

La Protezione Civile si maschera da... Babbo natale. E lo fa per portare regali e vicinanza ai piccoli sotto il cielo di Parabiago in questo momento particolare e contrassegnato da grandi difficoltà a causa della pandemia. Come? Offrendo ai bambini la possibilità di inviare messaggi e desideri natalizi che saranno, poi, condivisi via web per poter essere letti insieme con le famiglie. "Avviso a tutti i bambini - spiega il primo cittadino Raffaele Cucchi - Babbo Natale della Protezione Civile si è adeguato alla situazione a distanza e sta aspettando i vostri messaggi natalizi e desideri, il giorno della vigilia di Natale si collegherà con voi via web per leggerli assieme alle vostre famiglie, scrivete". Pur se non potrà essere presente in piazza, Babbo Natale a Parabiago darà, comunque, impronta della sua presenza con un'iniziativa che la Protezione Civile ha ribattezzato 'Babbo Natale 2.0'. Per i messaggi sarà possibile servirsi di WhatsApp o Facebook oppure anche del semplice telefono.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento