meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 07:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 08:04

Seconda giornata di vaccini

Seconda giornata di campagna antinfluenzale a Castano. Altre 100 dosi di vaccini, allora, che nelle scorse ore sono state fatte, grazie alla collaborazione con Ats.
Castano - Vaccinazioni antinfluenzali (Foto Franco Gualdoni)

Seconda giornata di campagna antinfluenzale a Castano. Altre 100 dosi di vaccini, allora, che nelle scorse ore sono state fatte, grazie alla collaborazione con Ats. Nella 'Casa dei Castanesi', che abbiamo messo a disposizione dei medici di base per far fronte all’emergenza Coronavirus - spiega il sindaco Giuseppe Pignatiello - altri 100 cittadini che non rientravano nella precedente giornata antinfluenzale hanno potuto vaccinarsi in totale sicurezza. Permettetemi un ringraziamento speciale ai nostri medici, ai volontari instancabili della Protezione civile di Castano e a tutti i funzionari comunali per la grande collaborazione e per aver reso un importante servizio alla nostra comunità".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento