meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante -4°
Mar, 19/01/2021 - 01:50

data-top

martedì 19 gennaio 2021 | ore 02:46

Laboratori per test Covid

L'Amministrazione comunale di Busto Garolfo ha diramato un bando volto a verificare laboratori disponibili ad effettuare test sierologici, antigienici e molecolari in paese.
Salute - Test Covid (Foto internet)

L'emergenza Covid-19 continua a mordere. E il comune di Busto Garolfo, per fronteggiarla a dovere, vorrebbe dotarsi di un alleato in più. L'Amministrazione comunale del sindaco Susanna Biondi ha deciso di diramare un bando volto a verificare laboratori disponibili ad effettuare test sierologici, antigienici e molecolari sul territorio cittadino "A prezzi - spiega la stessa Biondi - calmierati per la cittadinanza". Tutto dovrebbe definirsi entro il 9 dicembre. "Ci sembra - prosegue il sindaco bustese - un'occasione importante per andare incontro a un'esigenza sentita da molti e anche un modo per avere maggiore contezza riguardo alla situazione dei contagi nel nostro territorio, il lavoro continua con intensità e attenzione". Un'iniziativa che costituirà un ulteriore elemento di peso per tenere sotto controllo la situazione contagi sul territorio bustese sul piano qualitativo e quantitativo a tutto beneficio della popolazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento