meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 14:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 15:48

Controlli anti Covid

Controlli a tappeto, ma, finora, nessuna infrazione significativa rilevata. Prosegue a tutto campo l'attività della Polizia Locale di Nerviano per le misure anti Covid.
Cronaca - Polizia locale (Foto internet)

Controlli a tappeto, ma, finora, nessuna infrazione significativa rilevata. Prosegue a tutto campo l'attività della Polizia Locale di Nerviano per verificare l'effettivo rispetto delle misure per il contrasto al corona virus da parte dei cittadini del territorio. "La Polizia Locale- spiega in una nota il sindaco Massimo Cozzi - oltre ai controlli sulla mobilità delle persone, assembramenti ed esercizi commerciali, bar, ristoranti, ha iniziato apposita verifica sugli autobus extraurbani che passano sul nostro territorio. Nella prima settimana sono stati controllati circa una sessantina di autobus e non sono state rilevate infrazioni. In particolare tutti gli automezzi controllati rispettavano la riduzione del 50% dei posti e i passeggeri utilizzavano in maniera corretta la mascherina". Cozzi conclude ringraziando gli agenti "Per il grande lavoro che stanno facendo in un momento veramente difficile, sempre in prima linea sul territorio".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento