meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante -4°
Mar, 19/01/2021 - 01:50

data-top

martedì 19 gennaio 2021 | ore 02:39

Nuovi alberi all'asilo

Crescono i bambini e crescono le piante... un segno e un binomio importanti per ogni comunità. Amministrazione e WWF hanno posato nuove nuove piante all'Asilo Nido.
Cuggiono - Rosalba Mangialardi e Giovanni Cucchetti piantano alcune piante

Crescono i bambini e crescono le piante... un segno e un binomio importanti per ogni comunità. Cuggiono rinnova l'iniziativa di mettere nuove piante presso la Scuola dell'Infanzia cittadina, rendendo sempre più verde il luogo in cui i nostri bambini crescono.
Lo scorso giovedì, infatti, il consigliere delegato Rosalba Mangialardi, il sindaco Giovanni Cucchetti e Maria Teresa Benedetti per il WWF hanno fatto visita ai bambini per una bella sorpresa: "Abbiamo partecipato alla messa a dimora di arbusti ornamentali donati dal WWF di Cuggiono - commenta - Le educatrici potranno così, insieme ai bambini, prendersene cura insegnando loro la bellezza e il rispetto della natura.
Ringrazio il WWF di Cuggiono e la sua Presidente Maria Teresa Benedetti per aver donato gli arbusti e le educatrici dell’Asilo Nido per aver coinvolto i bambini in questa iniziativa".
Un bellissimo segno, sicuramente apprezzato dai bimbi, che vedranno crescere insieme a loro queste nuove piante.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento