meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 23/01/2021 - 17:50

data-top

sabato 23 gennaio 2021 | ore 18:06

Sei decessi in due giorni

Magenta è tra le città del nostro territorio più coinvolte da questa seconda ondata di coronavirus e negli ultimi due giorni ha contato ben sei decessi. "Il numero dei contagiati sale a 729, di cui 53 dimessi, 32 persone in ospedale e 334 al domicilio".
Salute - Reparto per pazienti Covid-19

I due volti della medaglia: da un lato aumentano i guariti, dall'altro i decessi non si fermano. Magenta è tra le città del nostro territorio più coinvolte da questa seconda ondata di coronavirus e negli ultimi due giorni ha contato ben sei decessi.
"Sale a 15 il numero delle vittime da Covid -19 nella seconda fase della pandemia - ha commentato il sindaco Chiara Calati - Il numero dei contagiati sale a 729, di cui 53 dimessi, 32 persone in ospedale e 334 al domicilio. I guariti sono 295.
Attenzione e prudenza rimangono quindi le parole d'ordine per cercare di limitare il contagio in questi giorni in cui, finalmente, si respira un po' di ottimismo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento