meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante -6°
Mar, 19/01/2021 - 02:50

data-top

martedì 19 gennaio 2021 | ore 03:37

Inveruno: crescono ancora i contagi

La situazione è e resta delicata. Sabato, per esempio, si è registrato un ulteriore decesso e il conteggio dei 'positivi' è di 232 ma vi sono anche alcune guarigioni.
Salute - Reparto per pazienti Covid-19

La situazione è e resta delicata. Sabato, per esempio, si è registrato un ulteriore decesso e il conteggio dei 'positivi' è di 232 ma vi sono anche alcune guarigioni.
"Sul fronte Covid 19 ecco la situazione ad oggi (domenica) nella nostra Comunità - spiega il Sindaco Sara Bettinelli - 232 sono i nostri concittadini positivi, 21 più di ieri.
Dei concittadini positivi 7 sono ricoverati in strutture ospedaliere del nostro territorio e 7 non sono domiciliate ad Inveruno. 371 sono le persone in quarantena obbligatoria.
Le buone notizie: 15 concittadini positivi da oggi hanno terminato la propria quarantena per sopraggiunto tampone negativo o perché sono decorsi 21 giorni di cui gli ultimi 7 senza sintomi. 13 concittadini oggi hanno terminato il periodo di quarantena obbligatoria e quindi si riappropriano della propria quotidianità.
Con tanta pazienza e resilienza...continuiamo a fare squadra!"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento