meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 03:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 04:24

Corso di operatore informatico

L'iniziativa è rivolta ai ragazzi/e in uscita dalla scuola Secondaria di primo grado; corso per l'acquisizione di una qualifica professionale triennale di operatore informatico.
Territorio - Corso operatore informatico (Foto internet)

Una nuova opportunità per i cittadini di Magnago e non solo. 'Promos Centro di Formazione Professionale-Ente', accreditato da Regione Lombardia per i Servizi Formativi e per il Lavoro sito in via Mameli 11 a Magnago, propone ai ragazzi/e in uscita dalla scuola Secondaria di primo grado un corso finalizzato all’acquisizione di una qualifica professionale triennale di operatore informatico. L'iniziativa prevede un percorso professionalizzante con un periodo di stage in azienda, alternanza scuola-lavoro o apprendistato. Per saperne di più, sono in programma due open day (solo previo appuntamento telefonico, 0331/785195 - Fax 0331/282225; mail coordinamento [at] promosformazione [dot] it - segreteria [at] promosformazione [dot] it) il 28 novembre e il 19 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento