meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 27/11/2020 - 11:20

data-top

venerdì 27 novembre 2020 | ore 12:24

Monetine per la Corona

1, 2 o 5 centesimi: il ricavato servirà come piccolo aiuto per finanziare la Corona del Rosario luminosa inaugurata il 7 ottobre nel Parco Mariano di Madonna in Campagna
Vanzaghello - Madonna in Campagna (Foto d'archivio)

A volte non si sa come poterle impiegare. Le si ha in tasca, ma sono troppo piccole e difficilmente spendibili. Adesso, però, la parrocchia di Vanzaghello offre un'allettante opportunità a chi abbia il proprio portafoglio ricolmo di monetine da 1,2 e 5 centesmi per poterle utilizzare e per di più in modo utile e nobile. Il parroco don Armando Bosani ha, infatti, deciso di raccoglierle in quanto, spiega, "Il ricavato servirà come piccolo aiuto per finanziare la Corona del Rosario luminosa inaugurata il 7 ottobre nel Parco Mariano di Madonna in Campagna". Basterà che chi le possiede le depositi nella cassetta di sicurezza della Parrocchia di Sant'Ambrogio. E, quindi, monete di difficile impiego potranno in breve tempo essere al servizio di una semplice, ma significativa opera di devozione cristiana.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento