meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Mar, 01/12/2020 - 20:50

data-top

martedì 01 dicembre 2020 | ore 21:52

'Linea diretta' per l'emergenza

È tornato ad Inveruno il servizio 'Linea diretta', il numero di telefono per aiutare tutti coloro che sono in quarantena nella gestione della normale routine domestica.
Inveruno - 'Linea diretta' (Foto internet)

È tornato ad Inveruno il servizio 'Linea diretta', il numero di telefono attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17, volto ad aiutare tutti coloro che sono in quarantena nella gestione della normale routine domestica. Per tutti coloro che sono positivi o sono in quarantena fiduciaria o stanno attendendo l'esito del tampone, basta chiamare il Comune al numero 353/4056360 o mandando una mail a lineadiretta [at] comune [dot] inveruno [dot] mi [dot] it, per facilitare il tracciamento dei casi Covid-19 e per avere una mano nel fare la spesa o nel reperire i farmaci. Chi deve prenotare la spesa, può farlo chiamando entro giovedì alle 16, con consegna il venerdì. Il numero è attivo anche per chiunque abbia dubbi o domande riguardanti il coronavirus o i comportamenti corretti da tenere nei suoi riguardi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento