meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Mar, 29/11/2022 - 10:50

data-top

martedì 29 novembre 2022 | ore 11:56

"Troppi gli sguardi tristi e spaventati..."

"Per i soccorritori di Croce Azzurra Buscate sono giornate di duro lavoro, lunghi viaggi e lunghe attese ai pronto soccorso. Sì, perché nel nostro territorio gli ospedali sono pieni e faticano ad accettare nuovi ricoveri. Troppi i pazienti che trasportiamo...".
Buscate - Croce Azzurra

Poche parole, ma dal significato profondo ed enorme. Un messaggio che i volontari ed il personale della Croce Azzurra di Buscate hanno postato sulla pagina Facebook ufficiale e rivolto a tutti i cittadini ed all'intera zona. "Per i soccorritori di Croce Azzurra Buscate sono giornate di duro lavoro, lunghi viaggi e lunghe attese ai pronto soccorso. Sì, perché nel nostro territorio gli ospedali sono pieni e faticano ad accettare nuovi ricoveri. Troppi gli sguardi che incrociamo ogni volta: sofferenti, tristi, spaventati. Troppi i pazienti che trasportiamo sulle nostre ambulanze, ogni giorno. Noi ci siamo sempre. Facciamo tutti la nostra parte: usiamo la mascherina, laviamo ed igienizziamo spesso le mani, manteniamo le distanze di sicurezza".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento