meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 26/02/2021 - 18:20

data-top

venerdì 26 febbraio 2021 | ore 19:28

"Troppi gli sguardi tristi e spaventati..."

"Per i soccorritori di Croce Azzurra Buscate sono giornate di duro lavoro, lunghi viaggi e lunghe attese ai pronto soccorso. Sì, perché nel nostro territorio gli ospedali sono pieni e faticano ad accettare nuovi ricoveri. Troppi i pazienti che trasportiamo...".
Buscate - Croce Azzurra

Poche parole, ma dal significato profondo ed enorme. Un messaggio che i volontari ed il personale della Croce Azzurra di Buscate hanno postato sulla pagina Facebook ufficiale e rivolto a tutti i cittadini ed all'intera zona. "Per i soccorritori di Croce Azzurra Buscate sono giornate di duro lavoro, lunghi viaggi e lunghe attese ai pronto soccorso. Sì, perché nel nostro territorio gli ospedali sono pieni e faticano ad accettare nuovi ricoveri. Troppi gli sguardi che incrociamo ogni volta: sofferenti, tristi, spaventati. Troppi i pazienti che trasportiamo sulle nostre ambulanze, ogni giorno. Noi ci siamo sempre. Facciamo tutti la nostra parte: usiamo la mascherina, laviamo ed igienizziamo spesso le mani, manteniamo le distanze di sicurezza".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento