meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 18/04/2024 - 17:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 18:55

Buscate Covid: secondo decesso e una classe in quarantena

Emergenza Covid-19 a Buscate: c'è, purtroppo, il secondo decesso di questa seconda ondata. Dalle scorse ore, inoltre, c'è una classe della scuola Primaria in isolamento.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Emergenza Covid-19 a Buscate: c'è, purtroppo, il secondo decesso di questa seconda ondata. "Voglio esprimere la vicinanza ai familiari - dice il sindaco Fabio Merlotti - Per quanto riguarda, poi, i casi di positività, in totale, ad oggi, sono 46. Dalle scorse ore, inoltre, c'è una classe della scuola Primaria in isolamento. Stiamo vivendo un periodo di restrizioni importanti, cerchiamo, però, di seguire le regole e le indicazioni che ci sono state date. Non vanifichiamo questi sacrifici. Vedo ancora alcune persone che non si sono allineati".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento