meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 04:18

'La biblioteca a domicilio'

L'hanno chiamata 'La biblioteca a domicilio', l'iniziativa promossa ad Arconate per venire incontro ai tanti utenti durante questo periodo già di per sé difficile.
Libri (Foto internet)

L'hanno chiamata 'La biblioteca a domicilio', l'iniziativa promossa ad Arconate per venire incontro ai tanti utenti durante questo periodo già di per sé difficile. Da lunedì (9 novembre), allora, ecco che l'importante realtà cittadina, prenderà il via, appunto, il servizio di prestito a casa e che sarà attivo fino alla fine dell'emergenza sanitaria. I giorni e gli orari, nello specifico, saranno il martedì e il giovedì dalle 11 alle 13 e per poter usufruire dell'iniziativa, basterà consultare il catalogo online su www.fondazioneperleggere.it (assicurandosi che il libro sia disponibile ad Arconate), quindi chiamare la biblioteca dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 al numero 0331/461143 oppure scrivere una mail a biblioteca [at] comune [dot] arconate [dot] mi [dot] it per la prenotazione; successivamente, un volontario del Comune verrà a casa per consegnarvelo (chi prende in prestito dei libri con consegna a domicilio può consegnare eventuali documenti da restituire all'operatore). Da sottolineare che il servizio non può essere svolto per coloro che risultano positivi al Coronavirus o che si trovano in regime di quarantena/isolamento obbligatorio o fiduciario.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento