meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 27/11/2020 - 21:20

data-top

venerdì 27 novembre 2020 | ore 21:45

Conclusi i lavori a scuola

Ultimati gli interventi al plesso di via Giolitti. "Un'opera che ci permette di avere una struttura ben organizzata e capace di accogliere i nostri ragazzi in maniera confortevole".
Castano - La scuola di via Giolitti (Foto d'archivio)

Praticamente conclusi. Ci siamo, insomma, perché gli interventi da 1 milioni di euro alle scuole di via Giolitti a Castano sono, appunto, finiti. "Mancano solamente alcune tendine colorate, che arriveranno a breve - spiega il sindaco Giuseppe Pignatiello - Un intervento, certamente, importante e che, oggi, ci permette di avere una struttura ben organizzata e capace di accogliere i nostri ragazzi in maniera confortevole". Nello specifico, poi, i lavori, partiti diverso tempo fa, hanno visto una serie di tasselli che, un po' alla volta, sono stati messi assieme. "Si è cominciato con gli spogliatoi e la tribuna della palestra, per passare successivamente alla sala polifunzionale ed arrivare, proprio, al plesso scolastico, per quanto concerne la sicurezza ed il rifacimento di varie aree della struttura (serramenti, cappotto, ecc...) - conclude il primo cittadino".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento