meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 16:03

Covid: il mercato si allarga

Emergenza Coronavirus: l'Amministrazione comunale di Castano ha deciso di allargare il mercato cittadino del giovedì a tutta la Piazza Ardizzone.
Castano - Mercato (Foto d'archivio)

La sicurezza che passa da semplici, ma importanti accorgimenti. E, così, ecco che per cercare di prevenire e far fronte alla delicata situazione Covid-19, l'Amministrazione comunale di Castano ha deciso di intervenire, nuovamente, anche sul mercato cittadino del giovedì. "Più nello specifico - spiega il sindaco Giuseppe Pignatiello, con una nota sulla sua pagina Facebook - si è pensato, innanzitutto, di allargare l'area di vendita delle bancarelle a tutta la piazza Mercato, al fine di garantire un maggiore distanziamento (pertanto, non sarà possibile parcheggiare in piazza Ardizzone per l'intera durata del servizio); quindi, abbiamo chiesto agli agenti della Polizia locale di presidiare la zona, effettuando controlli, per evitare che si possano creare assembramenti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento