meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:13

Istituto 'Tarra' a tempo pieno

Finora aveva dovuto procedere a orario ridotto per esigenze organizzative legate alla pandemia. Adesso, per l'istituto comprensivo 'Tarra' di Busto Garolfo, da lunedì 12 ottobre, riprende fiato il tempo pieno. Lo annunciano la dirigenza scolastica e il primo cittadino.
Scuola - Un'aula (Foto internet)

Finora aveva dovuto procedere a orario ridotto per esigenze organizzative legate alla pandemia. Adesso, per l'istituto comprensivo 'Tarra' di Busto Garolfo, da lunedì 12 ottobre, riprende fiato il tempo pieno. Lo annunciano la dirigenza scolastica e il primo cittadino Susanna Biondi con grande soddisfazione come un passo significativo verso il ritorno a un'auspicata normalità didattica. "So che non è stato facile - spiega il primo cittadino - e tutta la gestione di questo primo periodo ha richiesto massimo impegno da parte di tutti". Il primo cittadino bustese ringrazia poi la dirigenza scolastica, i docenti, il personale Ata, gli alunni e le famiglie. La scuola d'infanzia sarà attiva dalle 8.20 alle 16.20, quella primaria dalle 8.25 alle 16.30 e la secondaria dalle 7.55 alle 13.45.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento