meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 28/10/2020 - 08:50

data-top

mercoledì 28 ottobre 2020 | ore 09:52

Inizia l'Amministrazione Cucchetti

La ‘squadra’ ufficiale verrà annunciata, come è giusto che sia, durante il Consiglio comunale di questa sera, ma la nuova Amministrazione di Giovanni Cucchetti è già operativa.
Cuggiono - Giovanni Cucchetti Sindaco in Comune

La ‘squadra’ ufficiale verrà annunciata, come è giusto che sia, durante il Consiglio comunale di venerdì 9 ottobre, ma la nuova amministrazione cuggionese guidata da Giovanni Cucchetti ha ormai avviato il proprio lavoro nel palazzo municipale. Un ruolo di primo piano lo avranno sicuramente Sandro Guzzini (personale e lavori pubblici?) e Sergio Berra (vicesindaco), mentre un ruolo di peso lo svolgeranno anche molti giovani coinvolti direttamente con deleghe da assessori e consiglieri. Ma il tempo non si ferma e le cose da fare sono molte. Ecco che quindi si è partiti con l’apertura di un canale ufficiale di comunicazione (pagina Facebook ‘Giovanni Cucchetti Sindaco di Cuggiono’) che ha aggiornato sulla sitazione Coronavirus in paese: “Ad oggi vi sono 2 casi Covid-19 di cui 1 in attesa di effettuare il tampone di verifica e 4 contatti stretti in quarantena - spiegano - in passato invece vi sono stati 8 decessi e 37 guariti”. Accanto alla parte sanitaria una parte importante di lavoro è stata dedicata all’incontro con associazioni ed enti cittadini per capire lo stato attuale e pianificare la programmazione in sviluppo per i prossimi mesi. Con la nuova Giunta e il nuovo Consiglio, la ‘macchina’ comunale sarà pienamente operativa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento