meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:06

Castanese: tampone negativo

Una buona notizia quella che è arrivata dalla Castanese. Già, perché dopo lo 'stop' nel weekend scorso delle attività della Prima Squadra per 'sospetto Covid', agli inizi di questa settimana è arrivata la conferma che il tampone effettuato da uno dei calciatori, fortunatamente, è risultato negativo.
Sport - Castanese (Foto Facebook G.S. Castanese)

Una buona notizia quella che è arrivata dalla Castanese. Già, perché dopo lo 'stop' nel weekend scorso delle attività della Prima Squadra per 'sospetto Covid', agli inizi di questa settimana è arrivata la conferma che il tampone effettuato da uno dei calciatori, fortunatamente, è risultato negativo. Così, mentre il giovane resterà in isolamento fiduciario come da indicazioni di ATS, il resto del gruppo ha potuto al lavoro in vista della gara di Coppa Italia andata in scena mercoledì e dei prossimi appuntamenti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento