meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 29/11/2020 - 01:20

data-top

domenica 29 novembre 2020 | ore 02:20

Maria Rosaria 'Miss Over Curvy'

Non è di certo nuova a simili traguardi. E, così, per la castanese Maria Rosaria Festa ecco, proprio nei giorni scorsi, un altro straordinario risultato, con tanto di fascia.
Castano - Maria Rosa Festa

Non è di certo nuova a simili traguardi. E, così, ecco che ancora una volta Maria Rosaria Festa è tornata a casa con un altro importante e straordinario riconoscimento. 'Miss Over Curvy': è questa, infatti, l'ultima fascia conquistata in ordine di tempo dalla 56enne di Castano Primo. Professione impiegata, la castanese ha messo in campo l'ennesima prova di qualità, ben figurando davanti ai noti giurati Carlo Micolano (regista), Saverio Vallone (attore) e Lello Trivisonne (management Mediaset) e superando, in serie, il passaggio con il momento moda, portamento e talento. Poi, spazio alle sfilate casual ed elegante, fino, appunto, ad arrivare a quella fascia che si va, dunque, ad aggiungere agli altri grandi successi già conquistati nel tempo. E adesso? Beh... l'appuntamento è per il 3 ottobre quando Maria Rosaria farà parte di uno special per Odeon Tv e, a seguire, tanti nuovi eventi che la vedranno protagonista (uno, in particolare, a Sanremo proprio durante i giorni del Festival).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento