meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 22:54

Scatti di mobilità sostenibile

Il concorso fotografico 'L'Altomilanese si muove bene'. Ha aderito anche il Comune di Villa Cortese. Foto per documentare la necessità e la bellezza della mobilità sostenibile.
unnamed.jpg

Tutto ruota intorno a due parole d'ordine: mobilità sostenibile. Che si può promuovere con i comportamenti concreti, ma anche a suon di scatti. Lo pensano certamente gli organizzatori del concorso fotografico 'L'Altomilanese si muove bene'. L'iniziativa è figlia di una collaborazione tra vari Comuni del territorio e l'Archivio fotografico italiano. Vi si potrà partecipare inviando il proprio materiale fotografico entro il 29 ottobre riconducendosi ad uno dei tre temi stabiliti dai promotori del concorso: inquinamento, mobilità sostenibile, comportamenti virtuosi e ambiente. Al concorso, la cui adesione è gratuita, ha aderito anche il Comune di Villa Cortese. Ed è anche tramite il suo sito che sarà possibile scaricare il regolamento d'iscrizione e la scheda di adesione. Mobilità sostenibile avanti tutta, quindi. Pure con immagini che ne documentino la necessità e la bellezza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento