meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 29/11/2020 - 11:20

data-top

domenica 29 novembre 2020 | ore 11:43

Scatti di mobilità sostenibile

Il concorso fotografico 'L'Altomilanese si muove bene'. Ha aderito anche il Comune di Villa Cortese. Foto per documentare la necessità e la bellezza della mobilità sostenibile.
unnamed.jpg

Tutto ruota intorno a due parole d'ordine: mobilità sostenibile. Che si può promuovere con i comportamenti concreti, ma anche a suon di scatti. Lo pensano certamente gli organizzatori del concorso fotografico 'L'Altomilanese si muove bene'. L'iniziativa è figlia di una collaborazione tra vari Comuni del territorio e l'Archivio fotografico italiano. Vi si potrà partecipare inviando il proprio materiale fotografico entro il 29 ottobre riconducendosi ad uno dei tre temi stabiliti dai promotori del concorso: inquinamento, mobilità sostenibile, comportamenti virtuosi e ambiente. Al concorso, la cui adesione è gratuita, ha aderito anche il Comune di Villa Cortese. Ed è anche tramite il suo sito che sarà possibile scaricare il regolamento d'iscrizione e la scheda di adesione. Mobilità sostenibile avanti tutta, quindi. Pure con immagini che ne documentino la necessità e la bellezza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento