meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 08:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 09:55

Tornano gli incontri con l'autore

Riprendono gli appuntamenti con l’autore promossi dall’Assessorato alla cultura di Magnago e Bienate, dopo la pausa obbligata dall’emergenza sanitaria.
Libri (Foto internet)

Riprendono gli appuntamenti con l’autore promossi dall’Assessorato alla cultura di Magnago e Bienate, dopo la pausa obbligata dall’emergenza sanitaria. E ripartono in sicurezza, in una diversa collocazione. Si ricomincia, allora, con Sara Magnoli, scrittrice e giornalista già nota e seguita dai nostri concitttadini. Il suo libro tratta un tema davvero di grande attualità e interesse: è stato presentato agli studenti della scuola Secondaria via web durante il lockdown ed ora verrà mostrato in presenza. Il tema del 'dark web', ovvero le minacce vere e concrete che si possono incontrare in rete sono il filo conduttore di questo libro. Un libro che fa riflettere, che appassiona e intriga. L'appuntamento, dunque, è per venerdì 2 ottobre, alle 21, presso la sala consiliare di piazza Italia (nel rispetto delle normative Covid-19, l’accesso sarà consentito esclusivamente su appuntamento fino ad un massimo di 25 persone); per informazioni e prenotazioni, entro il il 30 settembre, contattare la biblioteca (0331/309196 oppure mail bibliomagnago@inwind).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento