meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 16°
Gio, 01/10/2020 - 09:20

data-top

giovedì 01 ottobre 2020 | ore 10:08

Polo scolastico: avanti tutta

La gara è in corso. Si è conclusa la prima fase, quella amministrativa. Ora è in corso l'analisi delle proposte tecniche migliorative da parte della commissione preposta.
Inveruno - Nuovo polo scolastico (Foto internet)

Il progetto del polo scolastico a Inveruno non si ferma, anzi veleggia verso l'assegnazione dei lavori: “La gara è in corso. Si è conclusa la prima fase, quella amministrativa – spiega il sindaco Sara Bettinelli – Hanno partecipato 11 aziende, tutte ammesse alla seconda fase, quella tecnica. Ora è in corso l'analisi delle proposte tecniche migliorative da parte della commissione preposta. Questa fase dovrebbe concludersi a fine settembre, con l'apertura della busta economica e la conseguente e immediata aggiudicazione provvisoria. Poi ci sarà un mese di sospensione di tutto per eventuali ricorsi e, a seguire, avverrà l'aggiudicazione definitiva dei lavori e la firma del contratto. Abbiamo tempo fino a metà novembre. Per fine anno, se tutto va bene, dovremmo partire con i lavori”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento