meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:57

'San Rocco in cascina'

Organizzato dal 'Comitato Agricolo del Magentino', l'appuntamento con San Rocco, quest'anno, sarà alla cascina 'Bullona'. Domenica 16 agosto: una giornata in compagnia.
Eventi - 'San Rocco in cascina'

La regia è affidata al 'Comitato Agricolo del Magentino'; l'appuntamento, invece, è con San Rocco che quest'anno sarà in cascina (e precisamente alla 'Bullona'). L'iniziativa, allora, in programma domenica 16 agosto, vedrà alle 11.30 la celebrazione della Messa, quindi alle 12.30 apertura stand 'Comitato Agricolo' e Ruota della Fortuna, per poi proseguire alle 13 con il pranzo (menù della tradizione; gradita la prenotazione allo 02/97292091). Ancora, alle 15.30, apertura del servizio bar (con gelato artigianale e anguria) e, alle 18.30, aperitivo offerto dal 'Comitato Agricolo' con musica dal vivo. Per tutta la giornata, inoltre, sarà possibile visitare i recinti degli animali e intrattenersi con il gioco a premi della Ruota della Fortuna.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento