meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:50

Marzullo responsabile FI

Alessandro Marzullo nuovo responsabile di Forza Italia Cuggiono. La comunicazione è arrivata proprio in queste ultime ore. Un tassello anche in vista delle prossime elezioni.
Politica - Forza Italia (Foto internet)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - In accordo con il coordinatore di Forza Italia della provincia di Milano, onorevole Graziano Musella e il gruppo di Forza Italia Cuggiono, si è deciso di affidare la guida politica del paese ad Alessandro Marzullo. Alessandro Marzullo è un giovane laureando figlio d’arte, il papà ha sempre fatto politica raggiungendo anche riconoscimenti prestigiosi, prima della sua scomparsa. Dopo le recenti vicissitudini politiche locali, serviva una guida innovativa, giovane,con tanta voglia di fare e con idee moderne per affrontare con intelligenza la prossima sfida elettorale , e le problematiche del nostro territorio. Stiamo lavorando per presentare una squadra competitiva alle prossime amministrative , e da questo momento raccogliamo adesioni al nostro movimento politico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento