meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 23/05/2022 - 21:50

data-top

lunedì 23 maggio 2022 | ore 22:40

"Non aprite. E' una truffa"

Si presentano in due, uno vestito da agente di Polizia locale, l'altro in abiti civili e, con la scusa di controllare l'acqua, riescono a mettere a segno il loro raggiro.
Cronaca - Polizia locale (Foto internet)

Si presentano in due, uno vestito da agenti della Polizia locale, l'altro in abiti civili e, con la scusa di effettuare un controllo alla rete dell'acquedotto, riescono ad entrare in casa, fuggendo poi con il denaro contante e i vari oggetti di valore. "Fate attenzione, perché è una truffa!": il messaggio/appello arriva da Magnago dove, appunto, è giunta la segnalazione di queste due persone , intente a suonare ai campanelli delle abitazioni per convincere la vittima di turno a farsi aprire la porta, riuscendo, così, nel loro raggiro. "Se dovesse capitarvi - si legge in una nota - avvisate, subito, la pattuglia dei Vigili urbani del comando cittadino (328/1506156) oppure chiamate il 112".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento