meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Lun, 15/07/2024 - 18:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 19:02

Danni al parco: identificati

Da una parte la tempestiva segnalazione di un cittadino, dall’altra l’importante attività di verifica e accertamento della Polizia locale.
Magnago - Parco Lambruschini (Foto d'archivio)

Da una parte la tempestiva segnalazione di un cittadino, dall’altra l’importante attività di verifica e accertamento della Polizia locale. E così ecco che i colpevoli sono stati prontamente individuati. Quando la collaborazione è fondamentale. Già, perché è proprio grazie a questa che, nei giorni scorsi, gli agenti del comando di Magnago e Bienate sono riuscita a rintracciare chi aveva danneggiato la nuova pavimentazione dei giochi al parco Lambruschini, convocati così in comando per i provvedimenti del caso, tra i quali il risarcimento del danno provocato. “Purtroppo continuano a ripetersi questi fatti di inciviltà e mancanza di rispetto per i beni altrui, in particolare per i beni pubblici senza pensare che si tratta di beni di tutti ed i cui costi di riparazione ricadono poi sull’intera comunità – hanno scritto dal Comune - Si invitano ancora una volta i cittadini che assistono ad episodi di questo genere a segnalarli tempestivamente alla pattuglia della Polizia locale al 328/1506156, in modo da poter intervenire e permettere di identificare i trasgressori consentendo così l’addebito dei costi di riparazione o sostituzione di attrezzature, giochi, ecc… Occorre la collaborazione di tutti per diffondere il rispetto della “cosa pubblica” ed evitare il ripetersi di atti vandalici”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento