meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Mar, 11/08/2020 - 05:20

data-top

martedì 11 agosto 2020 | ore 06:02

La 'Tenso' resta chiusa

La tensostruttura di via Mantegna a Castano non sarà utilizzabile almeno fino alla fine di agosto. E' questa, per ora, la decisione presa dal sindaco e dell'Amministrazione comunale.
Castano - Tensostruttura (Foto d'archivio)

Lockdown e emergenza Coronavirus: la tensostruttura di Castano, almeno per ora, resterà chiusa fino a fine agosto. Poi si vedrà. La decisione è stata ufficializzata, ormai qualche tempo fa, sia dal sindaco, sia con una delibera di giunta. "Una scelta maturata vista la delicata situazione nella quale ci troviamo - spiega il primo cittadino Giuseppe Pignatiello - Da parte delle varie associazioni, comunque, in tale senso abbiamo trovato, fin da subito, grande senso di responsabilità nell'apprendere la comunicazione. Non è semplice, infatti, garantire tutte le misure di sicurezza indispensabili e, pertanto, si è arrivati alla conclusione, appunto, di tenere ferma l'area almeno fino alla fine di agosto. Faremo, successivamente, le necessarie valutazioni, anche in base all'evolversi del periodo ed alle varie indicazioni che giungeranno".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento