meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Mar, 11/08/2020 - 05:20

data-top

martedì 11 agosto 2020 | ore 05:32

Le 'Cocche' tornano al San Luigi

Dopo lo stop per il Coronavirus e il blocco totale della stagione sportiva 2019/20, le porte del San Luigi sono finalmente pronte ad accogliere di nuovo la Futura Volley Giovani.
Sport - Volley: pronti ai ritiri

Dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria e il blocco totale della stagione sportiva 2019/20, le porte del San Luigi sono finalmente pronte a riaprirsi per accogliere le Cocche: il team guidato da Matteo Lucchini, che sarà impegnato nella seconda avventura in Serie A2, comincerà, infatti, la preparazione lunedì 13 Luglio, tra rigidi protocolli sanitari e sotto lo sguardo attento del coaching staff. Un raduno molto in anticipo rispetto al solito, giustificato dalla data di partenza dei tornei nazionali: i campionati di Serie A maschile e femminile, approfittando della mancanza di impegni per le nazionali, inizieranno molto probabilmente entro la metà di settembre. Oltre al totale impegno fisico per le ragazze che vestiranno il biancorosso nel 2020/21, classico per questo periodo di precampionato, si respirerà anche tanta giustificata euforia per la ripresa delle attività: praticamente tutte le atlete, intervistate a turno in occasione delle presentazioni ufficiali, hanno dichiarato di non vedere l’ora di mettere piede sul taraflex e di 'scontrarsi' sotto rete per mettere il punto finale su questa lunghissima sosta forzata.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento