meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 27°
Dom, 05/07/2020 - 11:20

data-top

domenica 05 luglio 2020 | ore 11:46

Piscina: riapre la vasca ludica

Alla piscina di Legnano. E da sabato 4 luglio via alla stagione estiva parabiaghese con l’apertura della bellissima laguna polifuzionale. Comincia, ufficialmente l'estate.
Sport - Piscina (Foto internet)

Con oggi, 1° luglio, la piscina di Legnano torna ad essere luogo di relax e divertimento anche per le famiglie: oltre alla vasca grande esterna, riaperta sabato 20 giugno, sarà pronta ad accogliere i bagnanti anche la vasca ludica che, con i suoi scivoli, è la passione di giovani e giovanissimi. Sempre oggi (dalle 10 alle 20) è prevista anche l’apertura della vasca coperta di Parabiago, mentre l’avvio della stagione estiva parabiaghese con l’apertura della bellissima laguna polifuzionale è in programma per sabato 4 luglio, giorno in cui sarà riaperta anche la vasca media esterna dell’impianto legnanese di viale Gorizia. Legnanesi e parabiaghesi potranno recarsi in piscina a cuor leggero, grazie alla preziosa collaborazione di Euro.Pa, che ha effettuato tutte le manutenzioni del caso e che ha lavorato affinché all’interno dei due impianti siano rispettate appieno tutte le prescrizioni previste dai protocolli Covid.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento