meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 31°
Lun, 06/07/2020 - 17:20

data-top

lunedì 06 luglio 2020 | ore 18:21

Inveruno: nuovo caso di Covid-19

"Ancora una volta veniamo destati dall’idea che il problema sia superato". Oggi un nuovo inverunese positivo al Coronavirus e sei sottoposti a quarantena obbligatoria.
Salute - Tampone che risulta positivo al COVID-19 (foto internet)

Dopo ormai oltre due settimane in cui, progressivamente, quasi tutti i cittadini rimasti positivi andavano verso la 'negativizzazione' del tampone, notizie non positive tornano a coinvolgere la comunità di Inveruno. Sul finire della scorsa settimana, infatti, tre concittadini erano stati sottoposti a quarantena dopo essere entrati in contatto con un soggetto positivo al Coronavirus (ma non residente tra Inveruno e Furato), mentre è notizia di oggi un nuovo caso in paese.
"Oggi purtroppo le notizie che ho da darvi in merito all’andamento dell’emergenza Covid all’interno della nostra Comunità non sono positive - ha commentato il Sindaco Sara Bettinelli - Un nostro concittadino è risultato positivo al tampone, quindi i casi di cittadini positivi salgono a 3. Oggi ho sentito questo nostro concittadino, che è tranquillo e presso il proprio domicilio. Per quanto riguarda i concittadini in quarantena obbligatoria salgono a 6.
Ancora una volta veniamo destati dall’idea che il problema sia superato.
Il virus è contenuto, ma non è stato definitivamente sconfitto".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento