meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 18/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 10:21

Mercato ancora uguale

Anche per questo giovedì il mercato di Castano mantiene le stesse modalità e misure delle settimane 'post' lockdown: misurazione della febbre e ingressi contingentati.
Castano - Mercato 'post' lockdown (Foto d'archivio)

Stesse misure e modalità anche per questa settimana. Non si cambia ancora, insomma, ma il tradizionale mercato del giovedì a Castano proseguirà di nuovo con le linee fino a qui messe in campo 'post' lockdown. Nello specifico, allora, ci saranno un ingresso e un'uscita separati, con la misurazione della temperatura corporea a tutti coloro che entreranno nell'area. "Gli accessi, poi, saranno contingentati - spiega il comandante della Polizia locale, Massimo Masetti - Sarà, infine, consentita una maggiore affluenza tra i banchi, con il numero di persone che è stato aumentato a 250. Per questa settimana, dunque, continueremo a mantenere tali regole, dalla prossima si valuterà la situazione e si potrebbe, pertanto, tornare alla normalità, pur rimanendo l'obbligo di utilizzo delle mascherine e il distanziamento. E' fondamentale, infatti, garantire la massima sicurezza ai commercianti ed alla cittadinanza".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento