meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 27°
Ven, 10/07/2020 - 10:20

data-top

venerdì 10 luglio 2020 | ore 10:44

La situazione COVID a Magnago

L'aggiornamento sulla situazione Coronavirus, ad oggi, a Magnago e Bienate. In tutto sono 16 i guariti, ma c'è anche nuovo positivo (8 i malati) e 12 in quarantena per contatto stretto.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Sedici guariti, ma, contemporaneamente, anche un nuovo caso di positività al Coronavirus (in tutto sono, allora, 8) e 12, invece, quei cittadini in quarantena per contatto stretto. E' questo il bilancio, ad oggi, a Magnago e Bienate per quanto riguarda, appunto, il COVID-19. "Senza dimenticare, purtroppo, le 5 persone che ci hanno lasciate - commenta il sindaco Carla Picco - Come vedete la situazione non è ancora tale da farci dire: è finita. Per questo, rinnovo ancora una volta l’invito a rispettare le regole, usare la mascherina, uscire con prudenza, lavare spesso le mani e mantenere la distanza sociale di almeno un metro e sempre usando i dispositivi di protezione individuale per proteggere voi e gli altri. Solo così andrà davvero tutto bene".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento