meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 25/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 10:53

Riapre la casa dell'acqua

Tanto attesa, è tornata a disposizione dei cittadini. Ritorno all'attività normale per la casa dell'acqua di via Kennedy a Nerviano, sia pure con gli opportuni accorgimenti.
Territorio - Casa dell'acqua (Foto internet)

Tanto attesa, è tornata a disposizione dei cittadini. Ritorno all'attività normale per la casa dell'acqua di via Kennedy a Nerviano, sia pure con gli opportuni accorgimenti derivanti dalla permanenza del periodo di emergenza COVID-19. Lo ha reso noto la giunta del sindaco Massimo Cozzi specificando che CAP ha provveduto a porre in essere tutte le operazioni relative alla messa in sicurezza dell'impianto. "Sono state fatte la disinfezione degli impianti - precisa il Comune - e le analisi di controllo della qualità dell'acqua. E' in ogni caso necessario utilizzarla con prudenza evitando assembramenti e avendo cura dell'igiene dell'impianto". Oltreché di dotarsi di guanti e mascherine e di tenere la distanza di almeno 1 metro, l'invito del Comune è a non accostarsi con le mani agli erogatori. I nervianesi potranno così tornare a disporre di un approvvigionamento per l'acqua potabile di cui erano soliti servirsi spesso.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento