meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 15:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 16:26

Studenti: stampe gratuite

Scuole chiuse, lezioni online e compiti a casa: l'Amministrazione comunale di Robecchetto con Induno ha attivato il servizio di stampe gratuite per gli alunni del paese.
Scuola - Lezioni online (Foto internet)

Scuole chiuse, lezioni online, compiti da casa, ma quando è il momento di stampare questo o quel documento? Nessun problema, ci pensa il Comune di Robecchetto con Induno. Già, perché l'Amministrazione comunale, considerato il protrarsi dell'emergenza COVID-19, per venire incontro ed agevolare il più possibile l'attività scolastica, ha istituito il servizio di stampe gratuite per tutti gli studenti di ordine e grado, nonché per i bambini iscritti al Nido ed alla scuola dell'Infanzia (con limite massimo di 15 facciate a settimane). Per poter usufruire dell'iniziativa, quindi, bisognerà inviare una mail (avente come oggetto 'stampe') all'indirizzo Infanzia [at] comune [dot] robecchetto-con-induno [dot] mi [dot] it, indicando il proprio nome e cognome e allegando il materiale didattico da stampare (possibilmente in formato PDF), con specificate quelle che sono le preferenze di stampa (singola facciata e/o fronte e retro, bianco e nero e/o colori). Un addetto comunale, infine, contatterà i diretti interessati per la consegna, che avverrà settimanalmente su appuntamento presso gli uffici del Municipio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento