meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:38

Controlli COVID-19

Continuano i servizi di monitoraggio e gli accertamenti da parte della Polizia locale di Castano su tutto il territorio. Sanzionate due persone residente in città e una da fuori.
Castano - Controlli di Polizia locale (Foto d'archivio)

In questi giorni sembra che la notizia di un leggero allentamento delle misure di contenimento a partire da oggi (4 maggio) abbia innescato in molti la voglia di uscire all’aria aperta. E’ così che alla luce dell’afflusso di movimento di automobilisti e pedoni si siano intensificati i controlli da parte degli agenti del comando Polizia locale di Castano Primo. Sono state sanzionate, allora, due persone residenti in città e una che arrivava da Nerviano che se ne andava a passeggio in auto con un’amica e rimasta coinvolta in un sinistro stradale. Controlli su aree verdi, parchi pubblici e piste ciclabili, nonché sulla presenza di assembramenti nei pressi delle attività commerciali. Si rammenta di mantenere sempre la distanza di sicurezza e l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento