meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 04:11

Cuggiono: 17 casi di Covid-19

A Cuggiono il conteggio dei casi ufficiali di cittadini colpiti da Coronavirus arriva a 17 (comprensivi di 4 decessi), ma le situazioni non ufficiali sono ovviamente di più.
Salute - Tampone Coronavirus (Foto internet)

Non è certo ora il momento di abbassare la guardia. Anzi. La situazione in Provincia di Milano è ancora lontana da una condizione accettabile e il rischio, se si inizia ora ad allentare la presa per irresponsabilità della gente, che la 'Fase 2' possa iniziare molto ma molto più tardi del resto d'Italia.
A Cuggiono il conteggio dei casi ufficiali di cittadini colpiti da Coronavirus arriva a 17 (comprensivi di 4 decessi), ma le situazioni non ufficiali sono ovviamente di più (sia per altri morti non verificate, alcuni casi a cui non è stato effettuato il tampone, parenti di persone positive probabilmente asintomatiche).
Le molte ambulanze sentite oggi in paese potrebbero non dipendere dal Covid-19, ma rimane la percezione diffusa che negli ultimi giorni in tanti si sono prese 'libertà eccessive' per le uscite di casa e in giro per il paese. Tutti i rappresentanti politici lo ricordano: "Non è il momento di uscire". Altrimenti invece che riprendere a maggio... se ne riparlerà per giugno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento