meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 08:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 08:33

Mascherine per la cittadinanza

Saranno distribuite da alcuni volontari incaricati dal Comune. In parte le rifornisce la stessa Amministrazione comunale, in parte, invece, arrivano dalla Regione.
Salute - Mascherine (Foto internet)

Per servire, servono come il pane. Per proteggersi a dovere. Il Comune di San Giorgio su Legnano ha reso noto di avere messo a disposizione dei suoi cittadini un certo numero di mascherine. Ad occuparsi della loro distribuzione saranno dei volontari incaricati allo scopo dall'Amministrazione comunale; in parte le rifornisce lo stesso Comune, in altra parte sono di provenienza della Regione. "Tutti sappiamo - scrive il sindaco Walter Cecchin - che questo non basterà assolutamente a risolvere la necessità di mascherine, ma crediamo che abbinata alle precedenti forniture presso i negozianti e alla disponibilità delle farmacie possa dare respiro a questa situazione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento