meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Mer, 24/04/2024 - 16:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 17:18

In tutto 28 casi a Busto Garolfo

Salgono a 28 le persone risultate positive al Coronavirus a Busto Garolfo e Olcella. "Mi informano - dice il sindaco Susanna Biondi - di gente in giro senza motivo. Non va bene".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Salgono a 28 i casi accertati di positività al Coronavirus a Busto Garolfo e Olcella. A comunicarlo, come sempre, è il sindaco Susanna Biondi. "Tra questi, 19 sono a casa, stanno tutti abbastanza bene e alcuni attendono di fare in questa settimana il tampone per accertare la guarigione. Tra i ricoverati ci sono generalmente dei progressi e due di loro dovrebbero essere prossimi alle dimissioni. Simili notizie, nell'insieme positive, non devono però incoraggiare nessuno a tenere comportamenti irresponsabili. La situazione è davvero critica, ne va della salute di tutti, se non addirittura della vita. Dobbiamo considerare anche i gravissimi danni alla nostra economia che alla fine pagheremo tutti e che molti stanno già pesantemente affrontando. Invece, in questi giorni il comportamento generale in paese è davvero peggiorato. La Polizia Locale mi riporta un gran via vai che spesso è difficile bloccare con le sanzioni perché andare a fare la spesa o comprare il giornale o le sigarette, di per sé sono comportamenti ammessi. Ma molti se ne approfittano ed escono di continuo con una scusa o con l’altra. Non va bene!".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento