meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Lun, 25/05/2020 - 04:50

data-top

lunedì 25 maggio 2020 | ore 05:33

Un caso in più a Robecchetto

C'è un cittadino in più risultato positivo al Coronavirus. La comunicazione del sindaco Giorgio Braga: "La situazione nel nostro Comune è quindi di un totale di 15 casi positivi".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Un caso in più di positività al Coronavirus a Robecchetto con Induno e Malvaglio. La comunicazione, come sempre, arriva direttamente dal sindaco Giorgio Braga: "La situazione nel nostro Comune è quindi di un totale di 15 casi positivi. Sei persone sono al proprio domicilio e stanno bene. Quattro persone dall'inizio dell'epidemia, e che avevo già segnalato, sono decedute. Cinque persone sono ricoverate, tre stanno bene ma due purtroppo sono ancora in terapia intensiva. Abbiamo anche quattro 'casi clinici', vuol dire che presentano i sintomi ma, considerato che stanno bene, non gli è stato effettuato il tampone. Abbiamo, infine. 28 persone in quarantena. A tutti loro ed alle famiglie va la nostra massima solidarietà e vicinanza in questo momento difficile".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento