meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Lun, 25/05/2020 - 05:50

data-top

lunedì 25 maggio 2020 | ore 06:37

Due arresti per spaccio

Città deserta, ma gli spacciatori non mancano. Due arresti per spaccio nella serata di martedì. E’ accaduto a Corbetta dove i carabinieri della locale stazione hanno fermato due persone.
Cronaca - Carabinieri (Foto internet)

Città deserta, ma gli spacciatori non mancano. Due arresti per spaccio nella serata di martedì. E’ accaduto a Corbetta dove i carabinieri della locale stazione stavano perlustrando la zona. Arrivati in via Sandro Pertini hanno notato due uomini che cedevano dello stupefacente. Sono intervenuti e li hanno bloccati scoprendo che la sostanza che stavano vendendo era sospetta cocaina. I militari hanno continuato gli accertamenti procedendo alla perquisizione dell’abitazione dei due uomini sequestrando, complessivamente, 4 grammi e mezzo di cocaina suddivisa in dosi, 1,5 grammi di hashish e 8 grammi di mannitolo, oltre a 350 euro in banconote di vario taglio e un bilancino di precisione. Gli arrestati sono un 39enne operaio di Corbetta e un 46enne anche lui di Corbetta, di professione giardiniere, entrambi pregiudicati. Sono stati rimessi in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria e sanzionati per non avere rispettato le disposizioni in atto per la prevenzione della diffusione del Covid – 19.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento