meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:29

Bocelli canta in Duomo

Un concerto di musiche sacre, ovviamente senza pubblico, a Pasqua. Andrea Bocelli ha risposto all'invito del sindaco di Milano, Beppe Sala, in accordo con la Chiesa milanese.
Musica - Andrea Bocelli (Foto internet)

L'appuntamento è per il giorno di Pasqua, in Duomo. Un momento certamente carico di emozioni in un periodo di grande emergenza e di difficoltà come quello con cui ci stiamo confrontando ormai da settimane. Sarà, allora, lì nel cuore di Milano, Andrea Bocelli, invitato dal sindaco Beppe Sala, in accordo con la Chiesa milanese, per fare un concerto, da solo, di musiche sacre. "Non ci sarà, ovviamente, pubblico - precisa il primo cittadino del capoluogo lombardo - Però l'iniziativa verrà trasmessa in streaming in tutto il mondo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento